Apparecchi acustici digitali retroauricolari

Apparecchi acustici digitali retroauricolari a Genova

Leggeri e discreti, da indossare dietro l’orecchio

Acustica Ivaldi a Genova è il centro per l’udito specializzato nella consulenza e vendita di apparecchi acustici digitali retroauricolari. Non le solite protesi auricolari, ma piccoli dispositivi di ultima generazione che si indossano comodamente dietro l’orecchio garantendo la massima efficienza con un minimo ingombro. Per offrirti soluzioni efficaci ci affidiamo ai prodotti del marchio Starkey, leader mondiale per il trattamento dell’ipoacusia e dell’acufene, che personalizziamo in base alle tue precise esigenze. I nostri audioprotesisti esperti sono sempre disponibili a trovare la soluzione che meglio si adatti alle tue necessità uditive, fornendoti tutta l’assistenza e il supporto di cui hai bisogno per tornare a sentire senza alcun disturbo.

Prendi un appuntamento senza impegno!

Migliorare la qualità dell’udito significa migliorare la qualità della vita. Per tornare a sentire in modo nitido e senza interferenze, scegli i veri esperti del settore: affidati ad Acustica Ivaldi.

PRODOTTI

Apparecchi acustici ricaricabili di ultima generazione
Protesi acustiche personalizzate

4 anni di garanzia

SERVIZI

Convenzionati con il SSN
Assistenza pratiche ASL per ottenere l’invalidità

Visita e assistenza domiciliare gratuita

Vuoi saperne di più?

Cos’è e come funziona un apparecchio acustico retroauricolare

Gli apparecchi acustici retroauricolari sono i modelli più tradizionali e comuni che negli ultimi anni si sono evoluti raggiungendo le massime prestazioni. Particolarmente indicati per chi soffre di un’ipoacusia persistente e profonda, si distinguono per praticità e potenza. Il dispositivo viene posto dietro al padiglione auricolare e si collega al condotto uditivo tramite un piccolo tubicino che riporta il suono amplificato. L’auricolare da cui si diffonde il suono viene realizzato su misura, quindi si adatta a qualsiasi condotto uditivo: per questo motivo risulta leggero e impercettibile senza alcun fastidio.

Perché sceglierlo?

Potente:
ottima amplificazione

Comodo:
non entra in profondità

Versatile:
adatto a qualsiasi tipo di sordità
Pratico
facile da indossare e da pulire

Quasi invisibile:
ingombro minimo

Per chi è consigliato?

Questo tipo di protesi acustica è indicata per chi presenta:

Deficit uditivi medi
Deficit uditivi gravi

Condotti uditivi stretti

Scegli la protesi acustica retroauricolare che si adatta al tuo stile di vita

Gli apparecchi acustici retroauricolari digitali sono dotati di un microcomputer per elaborare il suono e di un doppio pulsante per impostare i programmi e il volume desiderati. Le protesi acustiche retroauricolari si dividono in due tipologie: BTE e RIC.

Apparecchi acustici BTE

Gli apparecchi acustici BTE sono i dispositivi retroauricolari tradizionali. Leggermente più grandi rispetto alle altre tipologie in commercio,  hanno il ricevitore dislocato all’interno dell’apparecchio acustico da cui viene diffuso il suono nell’orecchio.

Apparecchi acustici RIC

Gli apparecchi acustici RIC hanno un piccolo ricevitore all’estremità del filo che viene posto all’interno dell’orecchio. Conosciuti anche come apparecchi con ricevitore nel canale, risultano più piccoli e offrono una qualità del suono più pulita.

Starkey, gli apparecchi acustici retroauricolari all’avanguardia

Per garantire risultati qualitativamente superiori, Acustica Ivaldi offre sempre e solo prodotti d’eccellenza, come gli apparecchi acustici retroauricolari Starkey: dispositivi all’avanguardia che sono personalizzabili secondo le tue specifiche esigenze.
starkey-logo

Desideri saperne di più?

Contattaci per richiedere ulteriori informazioni

Chiama Ora